Materassi a molle tradizionali

L’avanguardia del comfort tradizionale


 
 
 
 
 

Innovazione e qualità

Saniform produce e distribuisce una linea di materassi a molle tradizionali e sull’intero territorio nazionale, dedicata a chi desidera riposare su un supporto rigido, senza rinunciare all’innovazione e alla qualità.
 
 
 
 

Molleggio Bonnel

I materassi con molleggio Bonnel offrono totale affidabilità e durabilità nel tempo. Inoltre le molle in acciaio fosfato da 2,4 mm garantiscono resistenza alla corrosione e all’usura. L’evoluzione della tecnologia permette di raggiungere alti standard qualitativi e di rispondere alle esigenze di comfort climatico e di traspirabilità, offrendo allo stesso tempo un sostegno stabile ed efficace.
 
 
 
 
 
 

La tecnologia a molle tradizionali

La tecnologia con molleggio tradizionale regala solidità e resistenza ed è progettata per il miglioramento della qualità del riposo, oltre che per un supporto sostenuto e deciso, offrendo un’ottimale risposta alle differenti sollecitazioni.
 
 
 
 

Perché scegliere il sistema a molle tradizionali

Noi di Saniform Materassi proponiamo soluzioni a molle tradizionali perfette per chi desidera un sostegno rigido grazie alla struttura e all’elasticità calibrata che assicura anche solidità e massima resistenza nel tempo, oltre a consentirti di raggiungere alti livelli di benessere e un riposo ottimale.
 
 
 
 
 
 

Affidabilità a lunga durata

La struttura interna dei nostri materassi a molle tradizionali è costituita dall’anima forte del Box System e da componenti elastiche che alleviano la pressione sulle parti del corpo, migliorando in maniera significativa la qualità del sonno.
 
 
 
Scopri
 

Caratteristiche generali